John Samper Jr. creatore di Spider-Man: The Animated Series, vorrebbe un revival come X-Men ’97 dei Marvel Studios.
Recentemente Marvel Studios hanno pubblicato online il primo trailer ufficiale di X-Men ’97, la serie animata revival alla serie degli anni ’90 (trasmessa in Italia con il titolo Insuperabili X-Men), che uscirà su Disney+ a partire dal 20 marzo.
In risposta ad un fan, John Semper Jr., creatore della celebre serie animata su Spider-Man del 1994 (andata in onda fino al 1998) ha spiegato che vorrebbe un revival per la sua serie come quello di X-Men ’97:
Tutto quello che devono fare è chiamarmi. Io sono qui e valuterò certamente di realizzarlo.
All they have to do is call me. I'm here, and I'd certainly consider doing it.
— John Semper Jr. (@johnsemper) February 28, 2024
Già in passato, Semper si era dichiarato favorevole a lavorare ad un revival, ma ad una condizione: vuole avere lo stesso livello di libertà creativa avuto con lo show originale, Semper ha ammesso che dal suo punto di vista difficilmente ci sarà un revival non solo per via della co-gestione di Spidey tra la Disney e la Sony ma anche per la nuova serie sul supereroe attualmente in lavorazione.
Spider-Man: The Animated Series.
Spider-Man: The Animated Series, scritta da John Semper e composta da 65 episodi, vede nel cast vocale Christopher Daniel Barnes (Peter Parker/Spider-Man), Ed Asner (J. Jonah Jameson), Saratoga Ballantine (Mary Jane Watson), Roscoe Lee Browne (Kingpin), Jennifer Hale (Felicia Hardy/Gatta Nera), Joseph Campanella (Dr. Curt Connor/Lizard), Gary Imhoff (Harry Osborn), Neil Ross (Norman Osborn/Green Goblin), Efrem Zimbalist Jr. (Doctor Octopus), Jim Cummings (Shocker), Hank Azaria (Eddie Brock/Venom), Mark Hamill (Hobgoblin) e Joan Lee (Madame Web).