Poche ore fa, Disney Cruises ha annunciato una nuova experience che verrà presentata sulla nave da crociera Disney Treasure. Si tratta di una nuova versione di Worlds of Marvel, ristorante dedicato al mondo dei supereroi, inaugurato sulla nave Disney Wish.
Il ristorante ospita la proiezione del cortometraggio Avengers: Quantum Encounter, con protagonisti Captain Marvel, Ant-Man, Wasp, Ms. Marvel e Sam Wilson. Tutti gli attori dell’MCU riprendono i propri ruoli.
Nell’attrazione sarà presente anche Spider-Man e, durante la conferenza stampa, Disney ha commentato.
Durante l’experience Avengers: Quantum Encounter, Spider-Man radunerà i suoi compagni Avengers, e i commensali più coraggiosi, quando un inatteso cattivo invade la nave in cerca di una potente tecnologia quantica.
Gli universi di riferimento di tutte le esperienze (sia nei parchi che sulle navi) sono una variante del canonico Marvel Cinematic Universe dei film, tuttavia spesso ospitano le star dei Marvel Studios. È stato il caso di Tom Holland nel rollercoaster dedicato al suo personaggio nel parco a tema, anche se non si sa ancora se ritornerà nel ruolo dell’Uomo Ragno nella nuova versione di Avengers: Quantum Encounter.