Nel corso di un’intervista con The Hollywood Reporter, Adam Schindler e Brian Netto (registi del film horror Don’t Move) hanno svelato di aver parlato con Sam Raimi (produttore del loro film) della possibilità di portare Miles Morales in live-action:
Ne abbiamo parlato, sarebbe incredibile. Sam è uno dei nostri registi preferiti, lavorare ancora con lui sarebbe un sogno. E ovviamente Miles Morales è un personaggio fantastico.
Mia moglie è portoricana, io sono nero, quindi mio figlio è letteralmente Miles Morales. È nero e portoricano proprio come Miles. L’espressione sul suo viso quando ha visto Miles è stata semplicemente emozionante da vedere. Quindi, portare Miles in vita sul grande schermo un giorno sarebbe incredibile. Probabilmente non lo faranno domani, quindi abbiamo un po’ di tempo per lavorarci.
Proprio pochi giorni fa, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige aveva stuzzicato i fan sull’arrivo di Miles Morales in live-action nell’MCU:
Miles sarà il protagonista del terzo film d’animazione sullo Spider-Verse, che si trova attualmente in produzione. Spero che, subito dopo, possa entrare nell’MCU in live action. È un personaggio fantastico. Spero succeda presto.
Il mese scorso, invece, Tom Holland ha affermato che sarebbe “onorato” di vedere il suo Peter Parker al fianco di Miles Morales sul grande schermo:
Miles è un personaggio fantastico. Sarebbe grandioso se aiutassi ad introdurlo in live-action. E, onestamente, sarebbe bellissimo fare da mentore ad un giovane attore, come Robert Downey Jr. ha fatto con me quando ho iniziato. Se si presentasse quest’opportunità, la coglierei al volo.