Zendaya commenta la caduta di MJ vista nel nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home.
Mercoledì uscirà al cinema Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo cinecomic prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures in uscita il 15 dicembre, che porterà avanti la trama dello Spider-Man di Tom Holland nell’MCU, che si troverà costretto ad affrontare diverse minacce provenienti dal Multiverso.
Durante il press tour del film, Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon hanno commentato la scena del trailer in cui MJ cade dalle impalcature, un evidente richiamo alla morte di Gwen in The Amazing Spider-Man 2:
Holland: “Mi ricordo di aver visto il film al cinema. Avevo visto il trailer, quindi non avrei mai pensato che sarebbe morta.”
Zendaya: “Già, neanche io. Quando ho visto il film… ero devastata.”
Holland: “Mettendo quella scena nel trailer, sembrava quasi che fosse sopravvissuta…”
Batalon: “Sarebbe stato bellissimo.”
Holland: “È stata una gran cosa da mettere nel trailer. Chissà che fine farà MJ!”
Una delle teorie più quotate dei fan è relativa proprio a questa sequenza: sono in molti infatti ad ipotizzare che sarà l’Uomo Ragno di Andrew Garfield a salvare MJ dalla morte. Solo speculazioni naturalmente, lo scopriremo presto.
Spider-Man: No Way Home, la trama del nuovo film Marvel
Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home arriverà al cinema il 15 dicembre 2021.
Nel cast tornano Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Happy Hogan) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del villain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2) e di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus (antagonista di Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man. Il resto del cast include Harry Holland, Arian Moayed e Paula Newsome.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Spider-Man: No Way Home mostra per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man la sua identità rivelata, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto di Doctor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso».
Spider-Man: No Way Home fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!