Un nuovo video dal dietro le quinte di Spider-Man: No Way Home svela lo strano utilizzo della CGI nel film.
Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo cinecomic prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, ora disponibile per l’acquisto in digitale, porta avanti la trama dello Spider-Man di Tom Holland nell’MCU e regalando gigantesche ed emozionanti sorprese ai fan dell’Uomo Ragno.
Dopo l’uscita del film in digitale, Sony ha rilasciato online alcuni estratti dai contenuti extra del film tra cui un interessante video dal dietro le quinte in cui i VFX artist rivelano uno strano utilizzo della CGI nel film.
Tra le tante scene create interamente in digitale, ne troviamo una in cui Flash Thompson (Tony Revolori) si trova in una casa (nello specifico, al party di accettazione all’MIT) e parla al telefono con Peter. A causa degli impegni dell’attore, la scena è stata girata dopo le riprese principali ed è stata aggiunta su uno sfondo girato in precedenza.
Non è la prima volta che succede una cosa del genere. Sempre per lo stesso motivo, nel 2019 Samuel L. Jackson aveva girato una scena davanti ad un blue screen, che era poi stata manipolata e inserita nel film insieme alle riprese effettuate precedentemente:
Potete vedere il video completo di seguito: