Tom Holland e Zendaya commentano le teorie dei fan più popolari di Spider-Man: No Way Home.
Manca ormai pochissimo all’uscita di Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo cinecomic prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures in uscita il 15 dicembre, che porterà avanti la trama dello Spider-Man di Tom Holland nell’MCU. Le indiscrezioni emerse in questi mesi hanno spinto molti fan a credere che il Multiverso rappresenterà una parte fondamentale della pellicola di Jon Watts e che Tobey Maguire ed Andrew Garfield torneranno ad interpretare le loro iterazioni del Tessiragnatele… ed il nuovo trailer ha confermato buona parte dei rumor!
In un nuovo video promozionale, i protagonisti Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon hanno commentato le teorie dei fan più popolari di internet:
Holland: «Questa dice: “Doc Ock è un volontario di un altro universo, aiuta i senzatetto in un mondo post-apocalittico, e Peter gli rovina la vita”… Ma come ha fatto la gente ad inventare una cosa del genere guardando il trailer?».
Batalon: «Un’altra: “Ned diventerà Hobgoblin”. Wow! Sarebbe divertente. C’è un momento nel film che mi fa pensare “Cosa succederebbe se Ned fosse cattivo?”».
Holland: «Immagina un film in cui tu sei il cattivo e io e te combattiamo! Sarebbe fichissimo!».
Zendaya: «Questa dice: “Spider-Man: No Way Home è un sequel diretto di Doctor Strange 2″… Ma come può essere un sequel se esce prima?».
Batalon: «Magari è un… pre-sequel!».
Holland: «Quest’altra: “Daredevil sarà l’avvocato di Peter”. Mh… Lo sarà?»
Zendaya: «L’ultima dice: “Jamie Foxx torna nel ruolo di Electro”. Non lo so. Dovreste chiederlo a lui…»
Jamie Foxx: «Sto tornando, baby!».
In un’altra intervista, Zendaya ha parlato di quella che forse è la teoria più popolare dei fan, secondo la quale sarà l’Uomo Ragno di Andrew Garfield a salvare MJ dalla morte, proprio come anticipato dal trailer (ma in quel caso la mano è dell’Uomo Ragno di Tom Holland).
Ecco il dialogo integrale:
Jacob Batalon: “Sarebbe folle.”
Tom Holland: “Sarebbe davvero bello.”
Jacob Batalon: “Questa è una gran bella idea!”
Zendaya: “Voglio dire, ho visto tante di queste idee. Le persone sono davvero creative, onestamente… davvero creative!
Alla domanda “avete visto delle teorie dei fan concretizzarsi?“, Zendaya ha aggiunto:
Zendaya: Ho visto tante fan theory che sono così sbagliate da rivelarsi poi vere. Ho visto fan-theory così reali che alla fine si sono rivelate false.
Tom Holland: Questa è una risposta da veri esperti, complimenti.
Spider-Man: No Way Home, la trama del nuovo film Marvel
Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home arriverà al cinema il 15 dicembre 2021.
Nel cast tornano Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Happy Hogan) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del villain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2) e di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus (antagonista di Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man. Il resto del cast include Harry Holland, Arian Moayed e Paula Newsome.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Spider-Man: No Way Home mostra per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man la sua identità rivelata, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto di Doctor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso».
Spider-Man: No Way Home fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!