Tom Holland e Zendaya hanno partecipato alla premiazione del Pallone d’Oro in Francia, inaugurando il tour promozionale di Spider-Man: No Way Home.
Manca poco meno di un mese all’uscita di Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo cinecomic prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures in uscita il 15 dicembre, che porterà avanti la trama dello Spider-Man di Tom Holland nell’MCU ed includerà il ritorno di numerosi villain dei precedenti film.
La premiere del film si terrà il 13 dicembre ed ora il tour promozionale è entrato nel vivo: durante la serata del Pallone d’Oro di ieri sera, Tom Holland e Zendaya hanno partecipato al red carpet, mentre successivamente ad alcune interviste promozionali.
Poco dopo l’arrivo online di video e foto, l’account Twitter di Spider-Man: No Way Home ha confermato che l’arrivo dei due alla premiazione del Pallone d’Oro, sancisce l’inizio ufficiale del press tour del film:
https://twitter.com/SpiderManMovie/status/1465404982480424965
https://www.youtube.com/watch?v=JdLZJe3nKk8
Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home arriverà al cinema il 15 dicembre 2021.
Nel cast tornano Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Happy Hogan) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del villain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2) e di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus (antagonista di Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man. Il resto del cast include Harry Holland, Arian Moayed e Paula Newsome.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Spider-Man: No Way Home mostra, per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere smascherato e non più in grado di separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa, e ciò lo porta a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man»
Spider-Man: No Way Home fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!