Tom Holland anticipa grandi cose per il futuro del franchise di Spider-Man, spiegando che Peter andrà al college!
Mancano meno di due settimane all’uscita di Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo cinecomic prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures in uscita il 15 dicembre, che porterà avanti la trama dello Spider-Man di Tom Holland nell’MCU. Le indiscrezioni emerse in questi mesi hanno spinto molti fan a credere che il Multiverso rappresenterà una parte fondamentale della pellicola di Jon Watts e che Tobey Maguire ed Andrew Garfield torneranno ad interpretare le loro iterazioni del Tessiragnatele… ed il nuovo trailer ha confermato buona parte dei rumor!
Durante il CCXP Experience in Brasile, Tom Holland ha presentato una breve anteprima del film, introducendo WillemDafoe, Alfred Molina e Jamie Foxx (che interpretato rispettivamente Green Goblin, Dottor Octopus ed Electro, tre dei cinque villain del film) e anticipando:
So che le persone lo dicono spesso, ma stavolta è vero: in questo film vedrete cose che non avete mai visto prima. Parlo di bombe zucca, tempeste di sabbia, Multiverso… Ok l’avete già viste, ma non in questo modo e mai tutte insieme!
Tutti sanno che Peter Parker è Spider-Man, e sarà proprio da lì che partiremo. Peter sta per andare al college, e la sua vita è più incasinata che mai. Lanciate tutte le vostre teorie! Probabilmente non sono vere… O forse sì?
Preparatevi a vedere uno dei film più ambiziosi che siano mai stati fatti. Una storia incredibile con tanto cuore, tante risate, azione spettacolare e villain spaventosi. No Way Home è la conclusione della trilogia di Homecoming e dà il via ad un Multiverso di possibilità.
Spider-Man: No Way Home, la trama del nuovo film Marvel
Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home arriverà al cinema il 15 dicembre 2021.
Nel cast tornano Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Happy Hogan) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del villain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2) e di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus (antagonista di Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man. Il resto del cast include Harry Holland, Arian Moayed e Paula Newsome.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Spider-Man: No Way Home mostra per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man la sua identità rivelata, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto di Doctor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso».
Spider-Man: No Way Home fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!