Tom Holland rivela un sorprendente retroscena di Spider-Man: No Way Home, che stava per essere un film con Kraven il Cacciatore.
Manca ormai pochissimo all’uscita di Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo cinecomic prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures in uscita il 15 dicembre, che porterà avanti la trama dello Spider-Man di Tom Holland nell’MCU.
Nel corso di una recente intervista, Tom Holland ha rivelato un curioso retroscena sul film. Anche se i Marvel Studios avevano in mente da alcuni anni di introdurre il Multiverso, era previsto anche un piano B, proposto direttamente da Jon Watts: un adattamento di L’Ultima Caccia di Kraven.
Quando ho sentito per la prima volta del Multiverso, ho pensato “fantastico, ma sicuramente non si farà”.
Per un lungo periodo, era previsto un film su Kraven come terzo capitolo, dato che alcuni elementi [del Multiverso] non stavano funzionando. Jon mi ha proposto questo film su Kraven davvero bello. Non voglio parlarne, dato che magari potrebbe essere realizzato in futuro, ma era molto divertente.
Come molti di voi sapranno, Sony sta sviluppando un film su Kraven il Cacciatore, a cui sarà dedicato un film diretto da J.C. Chandor (Triple Frontier) e con protagonista Aaron Taylor Johnson. Chissà, magari in futuro si incontrerà per davvero con l’Uomo Ragno!