Ancor prima dello spettacolare ritorno di Tobey Maguire ed Andrew Garfield, il personaggio di Kraven il Cacciatore doveva essere il villain principale di Spider-Man: No Way Home.
Nel libro “MCU: The Reign of Marvel Studios” (un volume – non autorizzato da Disney – contenente oltre cento interviste con attori, produttori, registi e sceneggiatori coinvolti nella realizzazione dei film del Marvel Cinematic Universe) è stato rivelato che i Marvel Studios hanno impedito agli sceneggiatori Chris McKenna ed Erik Sommers di inserire Kraven come villain, poiché “Sony Pictures lo stava già usando per farci un film”.
Questa informazione era stata rivelata tempo fa da Tom Holland, il quale aveva confermato che Kraven era il villain principale in una delle prime versioni della sceneggiatura:
Per un lungo periodo, era previsto Kraven come villain del terzo capitolo, dato che alcuni elementi [del Multiverso] non stavano funzionando. Il regista Jon Watts mi ha proposto questo film con Kraven davvero bello. Non voglio parlarne, dato che magari potrebbe essere realizzato in futuro, ma era molto divertente.
Il film su Kraven, prodotto da Sony Pictures, uscirà al cinema il 30 agosto 2024.