L’uscita in digitale di Spider-Man: No Way Home non rallenta gli incassi della pellicola nei cinema degli Stati Uniti.
Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo cinecomic prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, ora disponibile per l’acquisto in digitale, porta avanti la trama dello Spider-Man di Tom Holland nell’MCU e regalando gigantesche ed emozionanti sorprese ai fan dell’Uomo Ragno.
Nonostante sia disponibile sulle principali piattaforme digitali per l’acquisto e per il noleggio, il film continua la sua corsa nei cinema degli Stati Uniti e raggiunge delle cifre da capogiro. Questo mercoledì 16 marzo, il tredicesimo mercoledì dall’uscita, ha visto la pellicola mantenere il quarto posto in classifica con altri 506 mila dollari (un incremento del 34% rispetto a mercoledì scorso) per un totale di 793.9 milioni di dollari complessivi al box office domestico.
Secondo Box Office Mojo, inoltre, è inevitabile il traguardo degli 800 milioni di dollari, che potrebbe essere superato già questo weekend. In totale, al box office globale, la pellicola ha già superato gli 1.8 miliardi di dollari.
I primi tre posti della classifica, al momento, sono occupati da The Batman con Robert Pattinson, Uncharted con Tom Holland e Dog con Channing Tatum.