Secondo l’insider Skyler Shuler, il trailer di Spider-Man: No Way Home è finalmente in arrivo…sarà vero?
Dopo un breve ma preoccupante “divorzio”, nel settembre 2019 Sony Pictures e Disney hanno siglato un nuovo accordo che permetterà ai Marvel Studios di continuare ad utilizzare l’arrampicamuri di Tom Holland nell’Universo Cinematografico Marvel e di concludere la trilogia dedicata al personaggio con un terzo film intitolato Spider-Man: No Way Home.
Le riprese del film, iniziate ad ottobre dello scorso anno, si sono ufficialmente concluse a fine marzo e con l’uscita fissata per questo dicembre. Le indiscrezioni (non confermate) emerse in questi mesi hanno spinto molti fan a credere che il Multiverso rappresenterà una parte fondamentale della pellicola di Jon Watts e che Tobey Maguire e Andrew Garfield torneranno ad interpretare le loro iterazioni del Tessiragnatele ma al momento non ci sono ancora conferme effettive oltre ad una valanga di rumor.
Stando a quanto spiegato ora dal noto insider Skyler Shuler (che gestisce il sito The Disinsider, solitamente affidabile), il trailer del film verrà pubblicato online questa settimana.
A questo punto arriverà per davvero domani, in occasione del compleanno di Tom Holland? Difficile dirlo con certezza. L’attore è sempre stato il protagonista principale della campagna promozionale dei film su Spider-Man e di conseguenza far uscire un filmato in occasione del suo compleanno avrebbe senso, ma ovviamente ad oggi si tratta esclusivamente di speculazioni.
Had to ask a good friend! #SpiderManNoWayHome pic.twitter.com/2sNmazbfev
— Skyler Shuler (@SkylerShuler) May 31, 2021
Lo stesso insider ha voluto chiarire quindi un dettaglio: non è detto che il trailer uscirà per forza domani o nel corso di questa settimana, dato che potrebbe debuttare anche la prossima settimana. Semplicemente in un giorno non specificato di questa settimana, le catene cinematografiche (secondo la sua fonte) riceveranno il trailer da mostrare nelle sale.
Never said they would show No Way Home yet. I asked a friend who is high up at a theater chain if they’ve received it and I was told it looks like they are this week. Not once did I say they are releasing the trailer tomorrow or even this week. https://t.co/GbWxvOVHMU
— Skyler Shuler (@SkylerShuler) May 31, 2021
Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home, diretto ancora una volta da Jon Watts e scritto da Erik Sommers e Chris McKenna (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home), è previsto per il 17 dicembre 2021 e vedrà nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Alfred Molina (Otto Octavius/Doctor Octopus), Jamie Foxx (Max Dillon/Electro), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson), Marisa Tomei (Zia May) e Angourie Rice (Betty Brant).
SINOSSI
“Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.”