“Spider-Man: No Way Home” è in arrivo e nel mentre, la giornalistica Marvel arriva su TikTok, ed è colma di sorprese!
Manca meno di un mese all’uscita di Spider-Man: No Way Home, il nuovo cinecomic dedicato alle avventure dell’Uomo Ragno di Tom Holland, con un’uscita fissata per il 15 dicembre in Italia.
Dopo il trailer dello scorso martedì, Sony ha rilasciato online ben 6 spot TV del film, ma non finisce lì, in quanto la testata giornalistica più famosa dell’universo Marvel, sbarca ufficialmente sui social, condividendo dei TikTok creati appositamente per l’omonima piattaforma. Il profilo è “gestito” da Betty Brent (Angourie Rice, qui come stagista non retribuita), ma non mancano comparsate da parte dell’irascibile ma iconico J. Jonah Jameson (J. K. Simmons), giocando molto sulla condizione di cacciatori di fake news e diffamazioni nei confronti di Spider-Man, che viene richiesta per lavorare al Bugle.
@thedailybugleofficial Tell us you hate Spider-Man without telling us… (even if you don’t actually hate him).
♬ SpiderMan No Way Home in theaters December 17 – The Daily Bugle
Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home arriverà al cinema il 17 dicembre 2021 (USA).
Nel cast tornano Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Happy Hogan) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del villain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2) e di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus (antagonista di Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man. Il resto del cast include Harry Holland, Arian Moayed e Paula Newsome.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Spider-Man: No Way Home mostra, per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere smascherato e non più in grado di separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa, e ciò lo porta a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man»
Spider-Man: No Way Home fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!