Secondo un noto insider, i Marvel Studios stanno facendo il possibile per far interagire Spider-Man di Tobey Maguire con Wolverine di Hugh Jackman.
Stando a quanto spiegato dall’insider Alex P. su The Cosmic Circus (fonte solitamente molto affidabile), i Marvel Studios stanno facendo il possibile per far interagire diversi personaggi del passato nei prossimi film della Saga del Multiverso e l’obiettivo principale è quello di far incontrare lo Spider-Man di Tobey Maguire con Wolverine di Hugh Jackman.
Lo stesso insider precisa che si tratta soltanto di idee dei Marvel Studios ed i contratti non sono stati finalizzati. Inoltre, Marvel farà incontrare i due personaggi soltanto per realizzare una scena davvero significativa che non risulti forzata.
Dopotutto, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, quando era ancora assistente di produzione ai tempi del primo Spider-Man, già sognava di far incontrare l’Uomo Ragno con Wolverine di Hugh Jackman.
L’ipotesi più probabile è che i due personaggi si incontreranno in Avengers: Secret Wars, descritto il film come “l‘epica conclusione della Saga del Multiverso, un film evento al pari di Avengers: Endgame“.