I primi screening di Spider-Man: Homecoming sembrano essere ottimi!
Manca ormai meno di un mese all’uscita di Spider-Man: Homecoming, ed in una recente diretta su Facebook, Robert Downey Jr. ha parlato del film.
L’attore, impegnato a promuovere la sua opera di beneficenza con Omaze, ha infatti spiegato di essere emozionato per l’uscita del film su Spider-Man…ma non è l’unico!
Stando a quanto spiegato, i fortunati fan che hanno potuto assistere al film durante i test screening iniziali lo hanno letteralmente amato:
“Ha ottenuto 10/10”.
Le premesse sono certamente delle migliori. Inoltre recentemente Tom Holland, interprete di Peter Parker ha raccontato della sua emozione dopo aver visto il film:
Lo ho visto circa un mese fa. Sai quando devi fare un esame e senti di aver fatto un grande lavoro, ma mentre aspetti i risultati ti convinci di aver rovinato tutto?
Mentre andavo allo screening pensavo “farà schifo, lo odierò”, ed alla fine lo lasciato [lo screening] al settimo cielo. Lo ho adorato.
Anche Jimmy Kimmel, che ha visto un primo taglio del film, è d’accordo con l’attore…al punto di definire Homecoming il miglior film su Spider-Man, che gli ha ricordato la sua infanzia da lettore di fumetti Marvel!
Non ci resta quindi che attendere l’uscita, prevista per il 6 luglio!