Dopo mesi di incessante attesa, finalmente possiamo dare il nostro primo sguardo a Spider-Man: Homecoming. I Marvel Studios hanno infatti rilasciato da poco il trailer dl film, in cui viene approfondita la relazione tra Peter Parker e Tony Stark.
In Captain America: Civil War è proprio Tony a reclutare Peter ed a fornirgli un costume all’avanguardia, e nel trailer del film viene approfondito il loro rapporto con una conversazione sul significato di essere un supereroe…che finisce con una sorta di abbraccio.
Non è un abbraccio, sto aprendo lo sportello per te
Nonostante il solito distaccamento emotivo, Tony sembra essersi affezionato a Peter ed al tempo stesso si preoccupa per lui. Quando inizia a manifestarsi l’Avvoltoio, Tony dice infatti a Peter di “non preoccuparsi del mostro volante, dato che ci sono persone che possono già farlo”
So che vuoi salvare il mondo ,ma non sei ancora pronto.
Alla fine del trailer – proprio per non farsi mancare nulla – vediamo anche Tony Stark indossare la sua armatura e volteggiare insieme a Peter Parker, confermando cosi che comparirà sia indossando la sua armatura che in vesti civili.