Nuovi rumor sulla prossima pellicola dell’Uomo Ragno.
Fin dalla sua introduzione nell’Universo Cinematografico Marvel, il nuovo Spider-Man ha accuratamente evitato la ripetizione degli elementi classici della sua mitologia nei fumetti (l’incidente, Mary Jane e Gwen, gli Osborn, zio Ben) per evitare confronti con i precedenti adattamenti cinematografici. Ebbene, sembra che questo stia per cambiare.
[ATTENZIONE: Da qui in poi potrebbero essere presenti pesanti SPOILER]
Stando a quanto riportato da chi ha partecipato ad una presunta proiezione del film nelle scorse ore in America (che non è stata ancora confermata), Spider-Man: Far From Home introdurrà un elemento molto importante per l’Uomo Ragno.
Stiamo parlando della famiglia Osborn. Norman, Harry e la Oscorp hanno sempre svolto un grande ruolo nella vita di Peter Parker e non solo, muovendosi spesso anche in altre testate fumettistiche.
https://twitter.com/GraceRandolph/status/1135935674694209540
Successivamente anche altri due insider, Thomas Polito di The GWW e Jeremy Conrad, hanno stuzzicato i fan pubblicando delle GIF legate ad Osborn (nel caso di Conrad) e più in generale alla figura del Goblin (Polito).
https://twitter.com/thomasp0003/status/1135673417196347392
https://twitter.com/ManaByte/status/1135670655465082881
Chi ha assistito a questi test screening, dunque, rivela che la Oscorp sarà presente nel film. Sarà la famosa società ad aver acquistato la ex Stark Tower/Avengers Tower? Verranno introdotti Harry e Norman Osborn? La risposta alle nostre domande arriverà tra poco più di un mese.
Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 10 Luglio.
Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Zendaya (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (Zia May) e Tony Revolori (Flash Thompson), insieme alle new entry JB Smoove, Remi Hii, Numan Acar e Jake Gyllenhaal, che interpreterà il villain Mysterio.
Samuel L. Jackson, Cobie Smulders e Michael Keaton riprenderanno i ruoli di Nick Fury, Maria Hill e Adrian Toomes/Avvoltoio.
Questa la sinossi ufficiale:
«In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente».