A causa dello sciopero degli attori e sceneggiatori di Hollywood, Spider-Man: Beyond The Spider-Verse (il terzo capitolo della trilogia d’animazione) è stato rinviato a data da destinarsi. Il film, sequel di due pellicole campioni d’incassi, chiuderà la storia di Miles Morales nel Multiverso e si trova nel vivo dello sviluppo.
Durante un’intervista con Deadline, Brian Tyree Henry (voce originale di Jefferson Davis, papà di Miles) ha brevemente anticipato il nuovo film:
Ci stanno lavorando, sta per arrivare. È sicuramente in lavorazione e sarà ancora più epico del precedente… Preparate i fazzoletti, ci sarà da divertirsi.
Recentemente, Phil Lord e Chris Miller (co-creatori e co-produttori del film) hanno promesso che il terzo capitolo rappresenterà una “conclusione soddisfacente, che sarà ancora più profonda dal punto di vista emotivo”:
Siamo in produzione. Siamo davvero entusiasti della direzione della storia, sarà una conclusione soddisfacente alla trilogia e sarà emozionante proprio come gli altri. Tutti i vostri personaggi preferiti torneranno!