Il primo giugno è uscito al cinema Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel del pluripremiato Spider-Man: Un Nuovo Universo (2018). Nel film Miles Morales (Shameik Moore) dovrà affrontare un esercito di Uomini Ragno provenienti da realtà alternative incaricati di proteggere il Multiverso.
Poche settimane fa, Sony Pictures Animation ha annunciato che la data d’uscita di Spider-Man: Beyond The Spider-Verse (il terzo capitolo della trilogia) è stata rimandata a data da destinarsi. Durante un’intervista con The Movie Dweeb, Karan Soni (che presta la voce a Pavitr Prabhakar/Spider-Man India) ha scherzosamente espresso le sue preoccupazioni sul terzo film:
Cos’altro si potrebbe fare? Come possono superare il secondo film? Sono preoccupato per loro. L’asticella si è alzata. Siamo così vicini dal realizzare una perfetta trilogia, ma sono preoccupato per quello che verrà. Mi sento ansioso per loro e per quello che è possibile fare.
L’attore, grande fan del primo film, aveva i suoi dubbi sulla buona riuscita del secondo:
Ripetevo che non era possibile che il secondo sarebbe stato bello come il primo. Nella mia testa pensavo a che cosa potesse rendere questo film migliore del primo. E poi ho iniziato veramente a pensare che ci fossero delle parti ugualmente belle o addirittura più belle. Quindi è stato abbastanza uno shock sapere di essere in un progetto stupendo senza veramente saperlo fin dall’inizio. Inoltre essere in un progetto animato…non sapevo se sarei riuscita a connettermi al personaggio come in un film. Ma questo film…le persone lo vedono 4 o 5 volte. È veramente folle e mi sento un po’ intimidito dal fatto che molta gente empatizza con la storia.
Quando gli è stato chiesto se ha avuto modo di rilassarti dopo l’uscita del secondo film, lui ha risposto: