A causa dello sciopero degli attori e sceneggiatori, che ha bloccato Hollywood per quasi un anno intero, Spider-Man: Beyond The Spider-Verse (il terzo capitolo della trilogia d’animazione) è stato rinviato a data da destinarsi. Il film, sequel di due pellicole campioni d’incassi, chiuderà la storia di Miles Morales nel Multiverso.
Intervistato da Collider durante il Toronto International Film Festival, Jharrel Jerome (voce di Miles G. Morales, la variante cattiva del protagonista) ha stuzzicato sul futuro del personaggio:
È stato un sogno fin da quando ero bambino essere semplicemente parte di quel mondo in qualsiasi modo. Miles Morales è un personaggio specifico, un dominicano di New York, che ho sempre sognato di incarnare e ritrarre.
L’attore ha concluso elogiando il franchise:
Sì, sono anche film fantastici. Inoltre, alcune persone dicono: ‘Mio figlio ti ama’, o: ‘Mia figlia ti adora’. La maggior parte delle cose che ho fatto sono state molto tristi e per adulti, quindi è bello espandere un po’ la base di fan e avere bambini che dicono: ‘Oh mio dio, ti amo!’ Anche se mentono perché non hanno visto la mia faccia.