A causa dello sciopero degli attori e sceneggiatori di Hollywood, Spider-Man: Beyond The Spider-Verse (il terzo capitolo della trilogia d’animazione) è stato rinviato a data da destinarsi. Il film, sequel di due pellicole campioni d’incassi, chiuderà la storia di Miles Morales nel Multiverso e si trova nel vivo dello sviluppo.
Nel corso di un’intervista con GamesRadar, il compositore Daniel Pemberton ha aggiornato i fan sul terzo film:
Stiamo lavorando sodo proprio in questo argomento. Penso che la cosa principale sia che tutti noi siamo così orgogliosi di ciò che abbiamo fatto con questi film, e quindi vogliamo chiudere in bellezza. Non vogliamo rovinare la trilogia.
Penso che con questi film ci siamo sempre chiesti: ‘Cosa vogliamo vedere, cosa vogliamo sperimentare, cosa ci entusiasmerà?’ Penso sempre al pubblico e a me stesso in quanto pubblico: come risponderò al meglio a questa scena? Se lo fai in un modo che hai già sentito un milione di volte, diventa noioso. L’ho visto in così tanti film: o fai una minestra riscaldata o prepari qualcosa di fresco, e noi cerchiamo sempre di capire come fare quest’ultimo. E penso che abbiamo fissato uno standard molto alto.