L’ ennesima nuova storia del nostro fidato amico di quartiere che cerca di salvare il mondo dai suoi acerrimi nemici, ma diversamente dal solito Goblin e il suo gruppo (i Sinistri Sei) provengono da un universo parallelo conquistato da loro e dal loro esercito di criminali, ed ora mirano alla conquista del nuovo universo, quello del gioco.
Il gioco ha bei dialoghi, semplici e divertenti, la grafica per la parte della storia è a fumetti mentre il gioco è una sorta di Temple Run con molte più mosse e ostacoli diversi, nel complesso è un buon titolo, ma non riesce a “catturare” l’ attenzione del giocatore come per esempio riesce a fare un semplicissimo Angry Birds.
Il gioco è gratis, un Free-to-play con acquisti in-app integrati, che, in un gioco Gameloft, sono sempre presenti. Purtroppo il sistema di acquisti in app è gestito male e molto limitato, per esempio il sistema delle vite: si possono giocare solo 5 partite prima che le vite finiscano, per poi pagare per riacquistarle o altrimenti aspettare 10 minuti prima della ricarica.