Phil Lord e Chris Miller descrivono due scene tagliate di Spider-Man: Across The Spider-Verse con protagonista il villain La Macchia.
Il primo giugno è uscito al cinema Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel del pluripremiato Spider-Man: Un Nuovo Universo (2018). Nel film Miles Morales (Shameik Moore) dovrà affrontare un esercito di Uomini Ragno provenienti da realtà alternative incaricati di proteggere il Multiverso.
Stando a quanto spiegato da Phil Lord e Chris Miller, i due creatori del film, inizialmente era prevista una scena ambientata prima dello sconto tra Miles e La Macchia. In questa sequenza, il villain sarebbe entrato all’interno del Bar senza Nome (una location in cui si riuniscono diversi villain dell’Uomo Ragno), ma nessuno lo avrebbe servito perché praticamente invisibile agli occhi degli altri criminali.
Proprio per questo La Macchia si sarebbe servito da solo, avrebbe iniziato a bere… soltanto per rovesciare tutto a terra tramite i suoi portali, scatenando le risate degli altri criminali presenti nel bar.
Le continue prese in giro avrebbero spinto poi La Macchia a fare la rapina al bancomat che vediamo all’inizio della storia di Miles.
Come se non bastasse, il team di Sony ha tagliato anche una scena post-credit dal film, che avrebbe mostrato il ritorno del villain all’interno di questo bar per prendersi la sua rivincita!
Nel film, il villain riesce infatti a comprendere i suoi potere ed a potenziarsi tramite un altro acceleratore di particelle, diventando una potente minaccia per l’intero Multiverso… e le sue prime vittime, sarebbero state proprio gli stessi criminali che si erano presi gioco di lui.
Come spiegato dal team creativo, in questa post-credit La Macchia avrebbe fatto ritorno nello stesso bar, si sarebbe messo seduto “in modo cazzuto” ed avrebbe steso tutti i criminali che lo avevano deriso in passato!