Spider-Man: Across the Spider-Verse, il produttore annuncia uno spin-off animato su Spider-Woman.
Il 2 giugno uscirà al cinema Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel del pluripremiato Spider-Man: Un Nuovo Universo (2018). Nel film Miles Morales (Shameik Moore) dovrà affrontare un esercito di Uomini Ragno provenienti da realtà alternative incaricati di proteggere il Multiverso.
Durante un’intervista con Variety, Avi Arad, storico produttore dei film sull’Uomo Ragno, ha confermato l’arrivo di uno spin-off animato sul personaggio di Spider-Gwen – in futuro. Il produttore, infatti, ha dichiarato che il pubblico vedrà un film su Spider-Woman (alias di Gwen Stacy di Terra-65) “prima del previsto“:
Non posso ancora parlarne, ma sta arrivando.
Il film dovrebbe segnare il ritorno di Hailee Steinfeld (Hawkeye) nei panni di Spider-Gwen. In merito al ruolo l’attrice ha dichiarato:
È come il lavoro dei miei sogni, vorrei firmare più e più volte. Ho avuto modo di sentirmi a mio agio! Ed è un sogno trovarsi in uno spazio in cui ci si sente così a proprio agio ma che sia anche un’opportunità creativa e libera da ogni vincolo. È entusiasmante farne parte.