Online nuovi rumor su Spider-Man 4 dei Marvel Studios, che potrebbe uscire nel 2026 e raccontare una trama sul Multiverso.
Sony Pictures e i Marvel Studios stanno sviluppando Spider-Man 4, il nuovo film dedicato all’Uomo Ragno di Tom Holland che – secondo i primi rumor – includerà Daredevil e Kingpin con una trama che si ricollega al finale della serie Daredevil: Born Again.
Stando a quanto spiegato sul suo profilo Patreon dall’insider Daniel RPK, una delle fonti più affidabili del settore, le riprese del film partiranno il prossimo anno, con l’uscita attualmente prevista per luglio 2026.
Dato che uscirà tra Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, secondo l’insider è molto probabile che sarà un altro film sul Multiverso, proprio come Spider-Man: No Way Home.
A questo punto, Marvel potrebbe aver scartato una trama ampiamente rumoreggiata negli ultimi mesi: apparentemente, prima del passaggio ad un film sul Multiverso, Marvel voleva far scontrare Spider-Man (con l’aiuto di Daredevil) contro Kingpin, che in qualità di sindaco di New York avrebbe dato la caccia all’Uomo Ragno ed ai vari vigilanti di New York.
Dopotutto, secondo vecchi rumor, Marvel e Sony hanno discusso a lungo proprio sulla storia da adattare, con Sony che puntava a realizzare un altro film multiversale (addirittura sono stati fatti i nomi di Tobey Maguire e Andrew Garfield), mentre Marvel voleva una trama più “urban“.
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito; vi terremo aggiornati.