Adil El Arbi e Bilall Fallah (Ms. Marvel, Bad Boys 3 e 4, Batgirl) sono nella shortlist dei registi per dirigere Spider-Man 4.
Sony Pictures e i Marvel Studios stanno sviluppando Spider-Man 4, il nuovo film dedicato all’Uomo Ragno di Tom Holland che – secondo i primi rumor – includerà Daredevil e Kingpin con una trama che si ricollega al finale della serie Daredevil: Born Again.
Stando a quanto spiegato dall’insider Daniel Richtman, Sony vuole far partire le riprese del film questo autunno e farlo uscire nel 2025. Proprio per questo, Marvel e Sony stanno finalizzando l’accordo con il regista, che verrà svelato presto.
Sempre secondo l’insider, Adil El Arbi e Bilall Fallah (due dei registi rumoreggiati) sono effettivamente in lizza per la regia del film, ma una decisione definitiva non è stata ancora presa..
I due hanno diretto insieme il primo e l’ultimo episodio di Ms. Marvel, ma anche Bad Boys for Life ed il quarto capitolo in uscita, Bad Boys: Ride or Die. Inoltre, il duo ha diretto anche Batgirl della DC, che è stato cancellato da Warner Bros.
Adil El Arbi and Bilall Fallah (Ms Marvel,bad boys 3 & 4) are being considered as directors for 'SPIDER-MAN 4'.
Indie directors are also being considered
Via Daniel rpk pic.twitter.com/cS0Dnn3sQX
— Spider-Man News (@SpiderMan_Newz) May 30, 2024
In una recente intervista, due registi non hanno smentito i rumor, limitandosi a “fuggire” piuttosto che rispondere!
https://twitter.com/NexusPointNews/status/1794428057929035998