Lo scorso mese, The Hollywood Reporter ha annunciato in esclusiva che Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi del 2021) è stato scelto per dirigere Spider-Man 4, il nuovo cinecomic con protagonista Tom Holland che verrà prodotto da Sony Pictures e Marvel Studios.
La testata aggiunge che Chris McKenna ed Erik Sommers (sceneggiatori di Homecoming del 2017, Far From Home del 2019 e No Way Home del 2021) torneranno per scrivere il nuovo film. Il progetto è in fast-track, e le riprese inizieranno nei primi mesi del 2025.
Secondo alcuni rumor, l’imminente Venom: The Last Dance getterà le basi per Spider-Man 4, con Knull il Dio dei Simbionti che potrebbe essere il grande villain del film, intitolato Spider-Man: King in Black
Stando ad un nuovo aggiornamento dell’insider Alex P. di The Cosmic Circus, in questo film ci saranno diversi simbionti come antagonisti secondari e la trama riguarderà nuovamente il Multiverso:
È ambientato a New York. Ogni giorno che passa, diventa sempre più multiversale che street. Sta diventando quasi più cosmico che street. Queste cose, soprattutto in pre-produzione, cambiano tantissimo.
Sempre secondo l’insider, ci sono forti possibilità di rivedere Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film nei panni di Spider-Man, con un ruolo “ancora più esteso” rispetto a No Way Home.
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito; vi terremo aggiornati.
Multiple Symbiotes will appear in Spider-Man 4
(https://t.co/yIzNT26eZR) pic.twitter.com/twGIDGXJaO
— Spider-Man News (@SpiderMan_Newz) October 7, 2024