Qualche mese fa è stato annunciato che Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli del 2021) è stato scelto per dirigere Spider-Man 4, il nuovo cinecomic con protagonista Tom Holland che verrà prodotto da Sony Pictures e Marvel Studios. Le riprese inizieranno il prossimo anno, e il film uscirà a luglio 2026.
Nelle ultime ore, The Cosmic Circus ha svelato un possibile indizio sulla presenza di Venom nel quarto film… che arriva direttamente da Sony!
L’8 novembre, Sony Pictures Japan ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale riguardante il futuro del franchise su Spider-Man, dove sono presenti informazioni generiche sulla produzione, sulla data d’uscita e sul regista.
Inoltre, nel comunicato, viene accennata la presenza di Venom:
Tom Holland, che interpreta Peter, ha già approvato la storia… Tom Hardy, che interpreta Eddie nel franchise di Venom, è pronto a farne parte?
Il comunicato continua parlando di Venom:
Anche se si tratta dell’ultimo film del franchise, Tom Hardy ha dichiarato “in realtà dovrei dire benvenuto nella sua fase finale, piuttosto che dire addio a Venom. La storia di Venom non è ancora finita. Ha ancora molto da dire, molto altro da fare”, lasciando aperta la possibilità di altre storie per il futuro. Quando gli è stato chiesto del crossover con Spider-Man, Tom Hardy ha spiegato “Tom Holland è il miglior Spider-Man. Mi piacerebbe lavorare con lui. Se qualcuno ha bisogno di me, sono felice di partecipare”.
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito. Potrebbe trattarsi di un semplice comunicato realizzato per promuovere Venom: The Last Dance, oppure effettivamente il Simbionte comparirà nel quarto film sull’Uomo Ragno?
Come sempre, vi terremo aggiornati.