Daniel Espinosa, regista di ”Morbius”, stuzzica sull’arrivo di Miles Morales nell’MCU nel quarto capitolo di Spider-Man.
Dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e la produttrice Amy Pascal hanno discusso del futuro dell’Uomo Ragno, confermando ufficialmente che il quarto film si trova in fase di sviluppo. Al momento non è stato stretto ancora un accordo con Tom Holland per la nuova trilogia, in quanto l’attore sta negoziando il nuovo contratto con la Sony grazie al quale riceverà un netto aumento rispetto al passato.
Durante un’intervista con Uproxx, Daniel Espinosa (regista di Morbius) ha stuzzicato sulla possibilità di vedere Miles Morales nell’MCU:
Sai, il concetto di ”universi alternativi” è stato un’idea di Sony, non di Kevin Feige. Credo che sia stata Sony ad avere l’idea. Dopotutto, è un concetto introdotto in Spider-Man: Un nuovo universo, che è un film Sony, non nell’MCU. E scommetterei qualsiasi cosa sul fatto che avrete Miles Morales nell’MCU, ad un certo punto.
Anche la produttrice Amy Pascal, durante il press tour di Spider-Man: No Way Home, aveva stuzzicato sulla possibilità di vedere Miles Morales in futuro. Inoltre, stando alle prime indiscrezioni, Marvel Studios e Sony Pictures hanno un piano per introdurre il personaggio già nel quarto film.
Al momento non ci sono ulteriori conferme a riguardo ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
SPIDER-MAN: NO WAY HOME, LA TRAMA DEL FILM MARVEL
Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home è uscito al cinema il 15 dicembre 2021.
Nel cast tornano Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Happy Hogan) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del villain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2) e di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus (antagonista di Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man. Il resto del cast include Arian Moayed e Paula Newsome.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Spider-Man: No Way Home mostra per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man la sua identità rivelata, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto di Doctor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso».
Spider-Man: No Way Home fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!