Una nuova foto dal set di Spider-Man 3 potrebbe confermare un’importante sottotrama legata a Zia May (Marisa Tomei) nel film di Jon Watts.
ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE POTENZIALI SPOILER SU SPIDER-MAN 3
Dopo un breve ma preoccupante “divorzio“, lo scorso anno Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che permetterà ai Marvel Studios di continuare ad utilizzare lo Spider-Man di Tom Holland nell’Universo Cinematografico Marvel e di concludere la trilogia dedicata al personaggio con un terzo film previsto per il 17 dicembre 2021. Le riprese di Spider-Man 3 sono attualmente in corso a New York mentre la seconda unità di produzione si è spostata ad Atlanta sotto il titolo di lavorazione “The November Project“.
In attesa di ulteriori aggiornamenti sul film, nelle ultime ore un utente ha pubblicato su Reddit una foto dal set di Spider-Man 3 che confermerebbe l’inserimento di un’importante sottotrama legata a Zia May (Marisa Tomei). L’immagine – che potete visionare qui in basso – mostra un camion con il logo del F.E.A.S.T. [Food, Emergency, Aid, Shelter and Training], un rifugio per senzatetto di New York introdotto sulle pagine della run di Dan Slott e utilizzato recentemente anche nel videogioco Marvel’s Spider-Man per PS4. Il furgone, peraltro, presenta la scritta “Forest Hills Moving Co.” che potrebbe essere un riferimento alla città natale di Peter Parker nei fumetti.
Spotted in Downtown Atlanta! (Credit for the photo goes to u/Archon457)
byu/JustDandyMayo inmarvelstudios
Pare, inoltre, che la stessa Marisa Tomei sia stata avvistata di recente sul set, il che indicherebbe che Zia Mary continuerà ad offrire il proprio sostegno alla comunità di New York come mostrato all’inizio di Spider-Man: Far From Home. Al momento non sappiamo quale sarà il ruolo del centro F.E.A.S.T. nella trama della pellicola tantomeno se sarà legato ad uno dei villain.
Ricordiamo che Spider-Man 3, diretto ancora una volta da Jon Watts e scritto da Erik Sommers e Chris McKenna (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home), è previsto attualmente per il 17 dicembre 2021 e vedrà nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Alfred Molina (Otto Octavius/Doctor Octopus), Jamie Foxx (Max Dillon/Electro), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e Marisa Tomei (Zia May).
SINOSSI
“Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.”