Secondo un nuovo rumor non confermato, Hannibal Buress e Martin Starr torneranno nei rispettivi ruoli in Spider-Man 3.
Dopo un breve ma preoccupante “divorzio”, lo scorso anno Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che permetterà ai Marvel Studios di continuare ad utilizzare lo Spider-Man di Tom Holland nell’Universo Cinematografico Marvel e di concludere la trilogia dedicata al personaggio con un terzo film previsto per il 17 dicembre 2021. Le riprese di Spider-Man 3 sono attualmente in corso a New York, nel Queens, mentre la seconda unità di produzione si è spostata ad Atlanta sotto il titolo di lavorazione “The November Project“.
Stando ad un nuovo rumor lanciato dal sito The Illuminerdi – rivelatosi una fonte piuttosto attendibile in passato per quanto riguarda le produzioni dei Marvel Studios – Martin Starr e Hannibal Buress torneranno nel cinecomic diretto da Jon Watts rispettivamente nei panni dell’insegnante di scienze di Peter Parker, Mr. Roger Harrington, e del Coach Wilson (apparso per la prima volta in una scena di Spider-Man: Homecoming).
Il sito, inoltre, ha diffuso un documento di casting per il film che rivelerebbe la presenza di un agente e di un detective (di cui al momento non è chiara la vera identità) nella trama di Spider-Man 3:
“L’Agente senza nome è indicato come uomo o donna e come qualcuno che mette inquietudine, anche se non è un ruolo fisico. L’attore dovrebbe essere idealmente forte in sala. La crew sta considerando attori di tutte le etnie, e sperano che il personaggio sembri un newyorkese.”
“Per il ruolo del Detective, la produzione sta cercando un uomo BIPOC [Black, Indigenous and People Of Color], e il range d’età è variabile. Per ora è stato dimostrato interesse per Michael K. Williams, Nathaniel Martello White e Marwan Kenzari.”
Ricordiamo che Spider-Man 3, diretto ancora una volta da Jon Watts e scritto da Erik Sommers e Chris McKenna (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home), è previsto attualmente per il 17 dicembre 2021 e vedrà nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Alfred Molina (Otto Octavius/Dottor Octopus), Jamie Foxx (Max Dillon/Electro), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e Marisa Tomei (Zia May).
SINOSSI
“Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.”