In seguito al verdetto di colpevolezza i Marvel Studios hanno deciso di licenziare Jonathan Majors, il quale non interpreterà più Kang il Conquistatore nell’MCU. Ora l’attenzione dei fan è tutta su Avengers 5 che, dopo il licenziamento di Majors, potrebbe essere completamente stravolto a partire dal titolo (che non è più The Kang Dynasty).
Alcuni giorni fa, l’insider Cryptic (fonte che si è rivelata molto affidabile negli ultimi tempo) ha rivelato che, inizialmente, i Marvel Studios volevano inserire Miguel O’Hara alias Spider-Man 2099 nell’MCU come alleato di Kang, ma Sony Pictures ha rifiutato la richiesta ritenendo fosse “troppo grande”.
L’insider aggiunge che ora, dopo che gli studios hanno – probabilmente – abbandonato l’idea di usare Kang, l’opzione Miguel è tornata sul tavolo e il personaggio potrebbe fare presto il suo debutto live-action con un nuovo team.
Anche se difficilmente succederà, ho sentito che Miguel O’Hara è ancora una possibilità e potenzialmente potrebbe fare il debutto in live action in futuro con un nuovo team.
https://twitter.com/Cryptic4KQual/status/1801741809174929815
L’insider Alex Perez di The Cosmic Circus ha corroborato il rumor:
There’s always a chance… https://t.co/P7oy7LdpnB pic.twitter.com/lgBsjeztuj
— Alex P. (@AlexFromCC) June 14, 2024
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.