Secondo un nuovo rumor, la Sony ha iniziato lo sviluppo di un film dedicato a Spider-Woman. Potrebbe occupare lo slot di ottobre 2021 da poco annunciato?
Poco dopo la notizia che la Sony ha fissato la data d’uscita di un nuovo film Marvel senza titolo per l’8 ottobre del prossimo anno, ora vi riportiamo un rumor molto interessate, che potenzialmente potrebbe collegarsi con questo slot del 2021.
Stando a quanto spiega l’insider Daniel Ritchman (una fonte solitamente affidabile), la Sony sta pianificando un film dedicato a Spider-Woman, che si aggiunge alla lunga lista di progetti in sviluppo, composta da Madame Web, Silver Sable & Gatta Nera e Kraven Il Cacciatore.
Sarà questo il film in uscita il prossimo anno?
Stando a quanto spiegato dall’insider, i diritti del personaggio sono condivisi tra Marvel Studios e Sony: nel MCU può essere utilizzata Jessica Drew come agente segreto, ma senza mai menzionare il nome Spider-Woman, i poteri da Ragno o il costume. Sony invece può utilizzarla tranquillamente in vesti di eroina.
Ovviamente, l’utilizzo del personaggio in un universo esclude automaticamente la sua presenza nell’altro universo.
Two months ago I heard they are developing a Spider-Woman movie so it's likely that one that is set for next year. Maybe
— Daniel Richtman (@DanielRPK) February 11, 2020