Secondo un insider, Sony sta sviluppando un film animato vietato ai minori su Spider-Man, sarà con Spider-Punk?
Spider-Man: Un Nuovo Universo e Spider-Man: Across The Spider-Verse sono atti due enormi successi per Sony, che sta sviluppando la conclusione della storia nel film animato Spider-Man: Beyond The Spider-Verse, attualmente senza data d’uscita… ma cosa succederà in futuro?
Già ai tempi dell’uscita di Un Nuovo Universo, la compagnia aveva iniziato a lavorare su una serie di spin-off, che ancora oggi non sono stati annunciati ufficialmente.
Stando a quanto spiegato dall’insider CanWeGetSomeToast (che a volte ha rivelato informazioni corrette sul mondo Marvel), Sony Pictures Animation sta sviluppando un nuovo film su Spider-Man, che sorprendentemente sarà vietato ai minori.
Si tratta di una mossa decisamente sorprendente da parte di Sony, che fino ad ora è sempre stata restia all’idea di dare ai suoi progetti – come ad esempio Venom – un rating diverso dal classico PG-13.
A seguito di questo rumor, diversi insider hanno iniziato a stuzzicare i fan con delle immagini di Spider-Punk; potenzialmente potrebbe essere lui il personaggio in questione? In caso, potrebbe trattarsi della stessa versione vista in Spider-Man: Across The Spider-Verse (doppiato da Daniel Kaluuya), oppure di una variante?
Al momento non ci sono ancora conferme in merito; vi terremo aggiornati.
Ecco l’elenco completo dei progetti facenti parte del Sony’s Spider-Man Universe:
Venom (2018)
Spider-Man: Un nuovo universo (2018)
Venom: La furia di Carnage (2021)
Morbius (2022)
Spider-Man: Across The Spider-Verse (1° giugno 2023)
Madame Web (14 febbraio 2024, USA)
Venom 3 (12 luglio 2024)
Kraven il Cacciatore (30 agosto 2024, USA)
El Muerto (film, TBD)
Spider-Man: Beyond The Spider-Verse (film, TBD)
Hypno-Hustler (film, TBD)
Spider-Woman (film, TBD)
Silk: Spider Society (serie tv, TBD)
Spider-Man Noir (serie tv, TBD)