Sony Pictures ha ricaricato su YouTube i trailer di Ghost Rider (2007) e Ghost Rider: Spirito di Vendetta (2012).
Il canale YouTube di Sony Pictures Entertainment ha ricaricato i trailer di Ghost Rider (2007) e di Ghost Rider: Spirito di Vendetta (2012), i due film aventi per protagonista Nicolas Cage nei panni di Johnny Blaze alias Ghost Rider diretti rispettivamente da Mark Steven Johnson (Daredevil) e Mark Neveldine e Brian Taylor. Nonostante i fan abbiano ipotizzato il potenziale arrivo di un nuovo capitolo sempre prodotto e distribuito dalla Sony (che come sappiamo non detiene più i diritti di sfruttamento del personaggio), il motivo dietro a questa scelta è di tutt’altra natura considerando che lo scorso 17 febbraio si è celebrato il quindicesimo anniversario dell’uscita di Ghost Rider e il decimo anniversario dell’uscita di Ghost Rider: Spirito di Vendetta.
Di seguito vi riportiamo le sinossi dei due film:
Trasposizione cinematografica di uno degli eroi dei fumetti della Marvel Comics. Diversi anni fa il campione di corse motociclistiche Johnny Blaze ha stretto un patto con il diavolo per proteggere il padre e la donna che ama, Roxanne. Ora però, il diavolo vuole che Johnny rispetti il patto. Di giorno, Johnny è un celebre stunt-man, di notte si trasforma in Ghost Rider, cacciatore di taglie di demoni malvagi. Costretto a eseguire gli ordini del diavolo, Johnny decide di affrontare il proprio destino e di usare la maledizione e i poteri di cui dispone per difendere gli innocenti.
Johnny Blaze si è ormai allontanato dal resto del mondo in maniera tale da riuscire a controllare lo spirito della vendetta. Un giorno incontra Moreau, un monaco appartenente all’Ordine Monastico di Michele, il quale ha bisogno dei suoi poteri per rintracciare una donna di nome Nadya e suo figlio Danny, il quale deve essere protetto a ogni costo per un motivo sconosciuto. Blaze afferma, tuttavia, di non voler proteggere il bambino e così Moreau gli propone un accordo: in cambio dei servigi di Ghost Rider, Moreau e il suo ordine faranno in modo che Blaze riesca a liberarsi dalla maledizione. Blaze accetta e, dopo essersi trasformato, si dirige alla ricerca di Nadya e del figlio Danny.