Stando ad un reporter dell’autorevole Deadline, Sony non si arrende ed ha ancora in programma la realizzazione di un film sui Sinistri Sei.
Come molti di voi ricorderanno, a fine 2013 Sony era intenzionata a sviluppare un film dedicato ai Sinistri Sei, introducendo l’idea nella scena post-credit di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro.
Inizialmente il film era previsto per novembre del 2016, ma a seguito dell’accordo con i Marvel Studios per la gestione dell’Uomo Ragno, l’intero progetto (affidato a Drew Goddard) venne cancellato.
Stando a quanto spiegato dal reporter Anthony D’Alessandro su Deadline, uno dei siti più affidabili di Hollywood, la Sony spera ancora di poter realizzare un film sui Sinistri Sei ancora oggi!
SI tratta di un obiettivo a lungo termine, con il quale la compagnia vuole riunire tutti i villain a cui sta dedicando un film:
Tralasciando tutto ciò che stanno facendo attualmente la Disney MCU con Spider-Man, Sony ha sempre voluto tenersi una parte di Marvel e, con Venom, stanno provando a connettersi all’universo di Spider-Man nel MCU. Questo è molto interessante. So che i loro piani a lungo termine sono quelli di realizzare il film sui Sinistri Sei. Questo è il progetto che in molti aspettano, la loro versione dei villain dell’universo di Spider-Man insieme.
Tralasciando Spider-Man: No Way Home, che includerà sei differenti villain secondo i rumor (proponendo quindi una prima versione dei Sinistri Sei a tema Multiversale), la sensazione è che Sony sia intenzionata a realizzare un crossover tra i vari Venom, Morbius, Kraven ed altri progetti che arriveranno prossimamente.
In tutto questo potrebbe esserci spazio per l’Avvoltoio, che tornerà nel film di Morbius? Vi terremo aggiornati.