Sony Pictures Universe of Marvel Characters è il nome dell’universo cinematografico della major che include Venom, Morbius, Spider-Man: Un Nuovo Universo e altri film in sviluppo.
Un recente Tweet della Sony ha lasciato perplessi molti fan, in quanto è stato rivelato quello che sembrava (almeno in un primo momento) essere il nome del loro universo narrativo sui personaggi Marvel: Spider-Man Universe of Character.
Questo avrebbe coinvolto di conseguenza gli ultimi film come Venom, Morbius etc, ma anche le pellicole dedicate agli Spider-Man di Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire…ma alla fine è arrivata una smentita ed il nome è un altro.
A seguito di questo Tweet, IGN ha contattato direttamente la Sony per chiedere informazioni e la major ha confermato il vero titolo del loro universo cinematografico: Sony Pictures Universe of Marvel Characters.
Questo nome era stato già anticipato nel 2019 nel corso di una presentazione ufficiale diffusa dalla major, che conferma che il film su Kraven il Cacciatore si trova ancora in fase di sviluppo.
A voi piace come titolo per questo universo narrativo, che ad oggi conta il film animato Spider-Man Un Nuovo Universo (più sequel e spin-off) e Venom, ma è pronto ad accogliere anche il sequel del film su Simbionte, Morbius, Kraven e altri personaggi rumoreggiati come Spider-Woman?
Join Spider-Man and all his friends while you swing through all the films from the Spider-Man Universe of Characters! Complete your #SpiderMan movie collection with this limited-time @PrimeVideo offer!https://t.co/a1HqdrDYra pic.twitter.com/UiBkMItcV6
— Spider-Man: No Way Home (@SpiderManMovie) April 30, 2020