Per convincere Netflix ad acquistare i diritti dello SnyderVerse, i fan del regista stanno utilizzando di continuo l’hashtag #SellSnyderVerseToNetflix su Twitter.
Dopo anni di attesa, speranze, petizioni e finte smentite, il 18 marzo del 2021 è uscita su Sky la Zack Snyder’s Justice League, che mostra l’opera completa del regista senza i pesanti tagli imposti dalla Warner. A seguito dell’enorme successo del film, i fan hanno iniziato a chiedere a gran voce a Warner Bros. di sviluppare altre storie e di ripristinare tutto ciò che aveva in mente Snyder lanciando l’hashtag #RestoreTheSnyderverse, che ha riscosso un successo a dir poco incredibile.
Nonostante ciò, Warner Bros. ha deciso di non proseguire con le storie raccontate da Zack Snyder – che ha rivelato l’intera trama di Justice League 2 e 3, la trovate cliccando qui – creando una netta spaccatura con parte del fandom della Snyder Cut.
Ormai arresti al reboot di James Gunn, che ha deciso di non proseguire con molti dei personaggi introdotti da Zack Snyder (i suoi piani completi devono essere ancora annunciati, ma il reboot di Superman senza Henry Cavill è un chiaro segnale), alcuni fan dello SnyderVerse hanno lanciato una peculiare iniziativa social, chiedendo a Netflix di acquisire i diritti dello SnyderVerse per continuare a sviluppare i film del regista, con cui hanno stretto una importante collaborazione in vista dell’uscita di Rebel Moon.
Ieri si è celebrato il secondo anniversario dall’uscita del film di Snyder su HBO Max, motivo per cui i fan hanno portato in tendenza l’hashtag #SellSnyderVerseToNetflix con centinaia di migliaia di messaggi indirizzati a Netflix.
March 18 2023 on the 2 year anniversary of the Snyder Cut, the fandom mega trends with #SellSnyderVerseToNetflix #SellZSJLtoNetflix !!!!
Let’s make some noise and let your voices be heard!! pic.twitter.com/sakqoOl30g— Sebastian Marchant (@marchantway) March 18, 2023