Stando a quanto spiegato dall’insider Daniel Richtman, Sony ha iniziato a lavorare ad un film crossover sui Sinistri Sei, con protagonisti i suoi personaggi Marvel legati a Spider-Man.
Al momento non sono stati rivelati i personaggi che potrebbero far parte di questa squadra, ma con molta probabilità vedremo Kraven, Morbius, Venom e presumibilmente anche l’Avvoltoio di Michael Keaton.
Inoltre, tutto lascia pensare che nel film vedremo anche l’Uomo Ragno di Tom Holland. Nonostante ciò, non ci sono ancora conferme in merito; vi terremo aggiornati.
Rumor
A ‘Sinister Six’ movie featuring sonys Spider-Man spin-off characters is currently in the works
via: Daniel RPK pic.twitter.com/5tXb6YXB4w
— Spider-Man News (@SpiderMan_Newz) November 22, 2023
Come molti di voi sapranno, ancor prima dell’uscita di The Amazing Spider-Man 2 (2014), Sony Pictures stava sviluppando un film spin-off sui Sinistri Sei che avrebbe messo insieme alcuni dei villain più potenti dell’Uomo Ragno. Il progetto, scritto da Drew Goddard (autore di Cloverfield e di World War Z), è stato dapprima posticipato più volte e alla fine è stato cancellato in favore dell’accordo con Disney e Marvel.
Nonostante ciò, la major non ha mai accantonato completamente il progetto e con il suo nuovo SSU (il nome dell’universo cinematografico condiviso) ha iniziato a piantare i semi progetto dopo progetto.