La Sony aveva in serbo diversi progetti, tra cui anche quello dei Sinistri Sei (forse il più atteso assieme a quello di Venom), che però sono stati lasciati in sospeso a causa dell’ accordo con la Marvel, dunque per questo non si era più a conoscenza del destino di questi progetti.
Oggi finalmente, grazie ad una recente intervista, al regista Drew Goddard, dove ha spiegato le sue intenzioni per il film, abbiamo qualche speranza che il progetto Sinister Six venga ripreso in mano nei prossimi anni. Ecco cosa ha rilasciato:
“La mia visione per il film è un’estate qualunque, così non bisognava preoccuparsi della continuità temporale. Era solo ‘Prendiamo Peter Parker e lo mettiamo in un’avventura, e poi lo riportiamo alla sua vita’. Volevo davvero un film che non dovesse preoccuparsi di mitologia e continuità. Era importante per me fare un film che stesse in piedi da solo. Così la buona notizia è [ride] che si inserisce in qualsiasi piano. Dobbiamo solo aspettare un paio di anni, penso”
“La parte complicata è che amo questo piano. Amo il fatto che potremo vedere Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel. Penso sia una cosa grandiosa. Sono d’accordo con questa decisione perché da fan è quello che ho sempre voluto. Quindi chi sono io per predire il futuro? Questa è Hollywood, bisogna pensare in grande”.