She-Hulk: Attorney at Law,Tim Roth parla dell’arco narrativo di Jennifer Walters nella serie: “Sorprenderà il pubblico.”
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di una recente intervista con ComicBook.com, Tim Roth ha parlato del suo ritorno nei panni di Emil Blonsky/Abominio in She-Hulk: Attorney at Law e dell’arco narrativo di Jennifer Walters nella serie, spiegando che dal suo punto di vista il viaggio della protagonista sorprenderà in positivo il pubblico:
“Il primo giorno ho visto Tatiana [Maslany], che è fantastica, e Mark Ruffalo lavorare insieme dietro le quinte e di fronte alla telecamera. In quel momento mi resi conto ‘Oh, questo sarà divertente.’ E poi è iniziata ed è stato un po’ difficile per me perché bisogna toccare certi punti, ma mi hanno permesso di improvvisare. Mi hanno lasciato improvvisare e sperimentare mentre andavamo avanti. E penso che vedrete le prove nei prossimi episodi.”
“Mi hanno inviato un enorme raccoglitore che spiegava chi fosse She-Hulk, l’ho letto ed è roba fantastica. Per quello che ho visto sul set, ciò che ha fatto Tatiana è piuttosto considerevole. E quello che so sul suo viaggio nella serie penso che sorprenderà e delizierà il pubblico. Voglio dire, lo penso davvero.”