Tim Roth ha svelato la sua reazione iniziale quando i Marvel Studios gli proposero di apparire in She-Hulk: Attorney at Law.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di una recente intervista con IGN, Tim Roth ha parlato del suo ritorno nei panni di Emil Blonsky a.k.a. Abominio in She-Hulk: Attorney at Law, svelando che quando i Marvel Studios gli proposero di riprendere il ruolo del personaggio – apparso per la prima volta ne L’incredibile Hulk di Louis Leterrier – si mise a ridere:
“Mi misi a ridere. Pensai che fosse esilerante. Quando [i Marvel Studios] mi dissero quello che avevano in mente, mi misi semplicemente a ridere. Pensai che fosse meraviglioso, impossibile e folle… È stato anche bello in un certo senso perché avrei avuto la possibilità di rivisitare l’infanzia dei miei figli.”