Tim Roth ha svelato il suo personaggio preferito introdotto nel settimo episodio di She-Hulk: Attorney at Law.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel corso di un’intervista con Marvel.com (via ComicBook.com), Tim Roth ha parlato dei pazienti di Emil Blonsky introdotti nel settimo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, svelando che il suo personaggio preferito è il vampiro Saracen (Terrence Clowe):
“Devi sempre fare attenzione a lui perché non sai mai dove apparirà… L’ho adorato. Ho adorato quel tizio. Penso che gli spettatori resteranno piuttosto sorpresi da questi personaggi. È folle… Tutti loro hanno creato il loro piccolo universo, e hanno interagito tra loro in modo brillante. E sono molto divertenti! A volte, è stato difficile rimanere seri. Io probabilmente non ci sono riuscito. Ma, sai, era una specie di fiera per talenti. Sono persone davvero, davvero deliziose.”