She-Hulk: Attorney at Law, Tim Roth svela che la serie stava per includere un riferimento diretto a Deadpool!
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di un’intervista esclusiva con Screen Rant riguardante il film Punch, Tim Roth ha parlato del suo ritorno nei panni di Emil Blonsky in She-Hulk: Attorney at Law. Durante la discussione, l’attore ha espresso la speranza di interagire in futuro con Deadpool (Ryan Reynolds), svelando che la serie stava per includere un riferimento diretto al Mercenario Chiacchierone inizialmente:
“Abbiamo discusso di Deadpool, in realtà. C’era una scena, ma non riesco a ricordare se sia stata inserita nella serie, in cui camminavo dietro qualcosa con una specie di scena d’azione da supereroi e poi mi rivolgevo agli altri personaggi chiedendo ‘Quello è Deadpool?’ Chiaramente non era lui, e probabilmente non è stata inserita, ma ci hanno lasciato improvvisare. Alla fine hanno smesso di provare di fermarmi, quindi è stato un periodo alquanto interessante.”