Tim Roth ha stuzzicato sui personaggi che non sono ancora “arrivati” in She-Hulk: Attorney at Law.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di un’intervista con The Wrap, Tim Roth ha parlato del suo ritorno nei panni di Emil Blonsky a.k.a. Abominio in She-Hulk: Attorney at Law, raccontando i piani originali del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige per il personaggio dopo il finale de L’incredibile Hulk:
“Stan Lee e Kevin [Feige] ne parlarono ai tempi [de L’incredibile Hulk]. Doveva essere rinchiuso in una gabbia d’acciaio e buttato in fondo all’oceano. Ma la domanda è sempre stato: quando esce da lì, qualunque cosa accadrà, chi è? Ha avuto tempo per pensare. Ed ha avuto tempo per controllare il mostro. Ha avuto il tempo per pensare: cosa potrebbe funzionare? Possibilmente, cosa potrebbe funzionare? E a chi chiede aiuto per aiutarlo? E perché?“
Nonostante ciò, Roth non ha potuto rivelare se Blonsky sia realmente cambiato o se stia nascondendo qualcosa. “Ad essere onesti, lo sto ancora scoprendo.” ha dichiarato ironicamente l’attore, aggiungendo che ci sono dei personaggi nella serie “non sono ancora arrivati.” Non è chiaro con esattezza a chi facesse riferimento Roth con quella frase ma, oltre a Daredevil (Charlie Cox), è possibile che ci siano altri cameo inaspettati all’orizzonte.