She-Hulk, Tim Roth ha scherzato sul recasting di Edward Norton nel ruolo di Bruce Banner durante le riprese: “Hai messo su peso.”
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di una recente intervista con Entertainment Weekly, Tim Roth ha parlato del suo ritorno nei panni di Emil Blonsky/Abominio in She-Hulk: Attorney at Law e della sua esperienza con Mark Ruffalo sul set della serie, svelando che durante le riprese ha avuto la possibilità di scherzare sul recasting di Edward Norton nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Bruce Banner. Nonostante ciò, l’attore ha ammesso di non sapere se la buffa reazione di Blonsky al “nuovo aspetto” di Banner sia stata inserita nel montaggio finale dell’episodio in questione:
“È stato fantastico. Non so se sia [in uno degli episodi] ma c’è una leggera confusione da parte mia quando lo vedo. Abbiamo provato un sacco di volte quella cosa mentre stavamo girando ma non so se sia finita nel montaggio. Gli dico ‘Hai davvero messo su peso.’ e cose di questo tipo. È molto divertente. Ma, ascolta, ho avuto l’opportunità di lavorare con due attori grandiosi. Questa è la morale della favola. Ed [Norton] è fantastico, ed ho sempre voluto lavorare con Mark Ruffalo. E ho avuto modo di farlo. In pratica è stato un bonus. E l’ho preso.”