Tim Roth ha anticipato un cambiamento importante apportato al personaggio di Abominio nella serie su She-Hulk.
In occasione del D23 Expo di Anaheim, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige, ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ ambientate nell’Universo Cinematografico Marvel tra cui una incentrata su Jennifer Walters a.k.a. She-Hulk, cugina del ben più noto Bruce Banner/L’incredibile Hulk interpretato da Mark Ruffalo.
Nel corso di un’intervista promozionale concessa in esclusiva al sito The DisInsider, Tim Roth, interprete di Emil Blonsky alias Abominio, ha confermato che in She-Hulk vedremo anche la versione umana del suo personaggio. In particolare, quando gli è stato chiesto se sarebbe mai riapparso fisicamente nel Marvel Cinematic Universe oltre a prestare la voce all’avversario del Golia Verde, la star ha esclamato “Oh sì” senza esitazione.
Per quanto riguarda il suo ruolo nella serie, Roth ha descritto il suo ritorno nei panni di Abominio come “bizzarro“. In seguito l’attore ha elogiato Tatiana Maslany definendola una “potenza“, aggiungendo che i fan dovrebbero aspettarsi di “vedere un po’ di tutto” nella serie Marvel.
Ricordiamo che She-Hulk, scritta da Jessica Gao (Rick & Morty) e Dana Schwartz e diretta da Kat Coiro (Modern Family) e Anu Valia, vedrà nel cast Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio), Jameela Jamil (Titania), Renée Elise Goldsberry (Amelia) e Ginger Gonzaga (Kidding) e Josh Segarra.
SINOSSI
“She-Hulk è una nuova serie comica in arrivo su Disney+, con Tatiana Maslany nel ruolo di She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in cause legali orientate al sovrumano. She-Hulk darà il benvenuto a una serie di personaggi Marvel, incluso Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Abominio, interpretato da Tim Roth.”