She-Hulk: Attorney at Law, Tatiana Maslany sulla scena dopo i titoli di coda del terzo episodio della serie: “È stato l’apice della mia vita.”
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nella scena dopo i titoli di coda del terzo episodio vediamo She-Hulk twerkare insieme a Megan Thee Stallion – al centro di un bizzarro caso legale riguardante Dennis Bukowski – sotto lo sguardo interdetto di Holden Holliway. Per chi non lo sapesse, il “twerk” è una tipologia di ballo che consiste nello scuotere freneticamente fianchi e glutei donando sinuosità ai movimenti adottato da numerose pop star come Nicki Minaj, Rihanna e la stessa Megan Thee Stallion. La presenza di Megan Thee Stallion, rapper diventata celebre a livello mondiale nel 2019 per il singolo “Hot Girl Summer“, era già stata anticipata da alcuni rumor risalenti allo scorso anno e, a quanto pare, è legata all’amicizia con Jameela Jamil (interprete di Titania).
Nel corso di un’intervista con Variety, la regista Kat Coiro e Tatiana Maslany hanno parlato del cameo di Megan Thee Stallion nel terzo episodio di She-Hulk: Attorney at Law. Mentre la regista ha confermato che la sequenza non era stata coreografata o concepita sin dall’inizio dal team creativo, l’attrice ha espresso il suo profondo entusiasmo per aver avuto la possibilità di ballare con un suo idolo:
Coiro: “[Megan Thee Stallion] si inseriva perfettamente nello spirito di ciò che stavamo facendo con lo show. È una persona davvero potente e incredibile, e amiamo l’idea che She-Hulk la ammiri. Abbiamo scoperto tutti non solo che Tatiana è una grande fan di Megan, ma anche che è una twerker e una ballerina fantastica. Potrà anche essere un personaggio realizzato in CGI, ma è Tatiana a ballare in quel momento. Le abbiamo solo lasciate ballare. Abbiamo messo la canzone e qualche telecamera su di loro. Ho dovuto continuare a dire agli operatori di camera di andare giù. Sono stati tutti molto rispettosi. Ed io ho detto ‘Amici, dovete puntare la telecamera verso il basso.'”
Maslany: “È stato l’apice della mia vita. Quando Jess [Gao] ha detto ‘Stiamo scrivendo per te una scena dove balli con lei.’ sono praticamente morta. Sono scomparsa dal pianeta. Mi sono fissata su quel momento per due settimane, e non potevo parlare con lei. Non sapevo neanche come starle vicino. Non appena è partita la canzone, non ti resta che ballare. Mi sono preparata per tutta la mia vita. È stata fantastica.”