She-Hulk: Attorney at Law, Tatiana Maslany parla della scena di ballo nel terzo episodio: “Il giorno più bello della mia vita.”
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di un’intervista con l’Hollywood Reporter, Tatiana Maslany ha parlato della scena post-credit presente nel terzo episodio di She-Hulk: Attorney at Law che la vede twerkare al fianco di Meghan Thee Stallion.
Quando le è stato chiesto se abbia proibito ai Marvel Studios di diffondere il dietro le quinte di quella specifica sequenza, l’attrice ha ammesso:
“No, voglio che venga vista! Voglio che tutti la vedano perché quello è stato il giorno più bello della mia vita. È stato il momento più bello della mia vita, specialmente dato che avevo la tuta per il Motion Capture. Non c’è modo che io mi senta cool se sono di fronte alla persona più cool del pianeta. Non c’è proprio verso. Quindi se riesco a sembrare una bambina che balla in pigiama, per me va benissimo. Finché potrò ballare con lei, sarò felice.”