Tatiana Maslany ha spiegato come cambia la percezione di Jennifer Walters quando si trasforma in She-Hulk nella serie.
Il 18 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di un’intervista promozionale concessa in esclusiva a Brandon Davis di ComicBook.com, Tatiana Maslany ha parlato dei cambiamenti fisici e sociali a cui va incontro Jennifer Walters quando si trasforma in She-Hulk spiegando:
“Penso che le persone percepiscano Jen in maniera molto diversa quando è She-Hulk rispetto a quando è Jen Walters. Ed è qualcosa che, secondo me, potenzia un pochino la sicurezza la fiducia in sé stessa di Jen. È divertente essere guardati così. Ma poi allo stesso tempo, mi sembra che abbia anche una sensazione fraudolenta al riguardo. Non si sente completamente in grado di gestire la sua nuova forma e sente che le persone non stanno guardando o parlando di lei ma solo She-Hulk.”